Primo Piano

WORK IN PROGRESS NEWS - LUGLIO

Mese caldo ma pieno di novità per quanto riguarda i PROGETTI .

FRONTE IMPETUS
Arrivati i 15mm colorati (SP Fazion) per l'esercito Svizzero , devo dargli una passata di lumeggiatura e poi imbasettarli appena arrivano le unità con le bandiere (SP Grandi).
Le prime unità di ARABI della LEGIO HEROICA sono fatte devo solo trovare il tempo per imbasettarle.
Ho finito di colorare anche l'unità di CP (MIRLITON) con i colori dei MALATESTA signori di RIMINI anche qeste da imbasettare.
Va avanti anche l'esercito borgognone, al momento mi sono impeganto nella ralizzazione degli UOMINI D'ARME (PETER PIG e MIRLITON) che mi permettono di variare le livree e provare nuove soluzioni.

FRONTE FANTASY IMPETUS
Le prime unità dei GOBLIN (SP Grandi , MAGISTER MILITUM) sono pronte ad essere imbasettate , ora rimangono le unità montate.
Sto finendo di colorare i CAPI CLAN (SPLINTERED) dell'esercito degli ORCHI per poi preparare le basette , mancano le unità montate.
L'esercito dei NON MORTI (SPLINTERED) è solo da imbasettare, sto pensando se dargli una lumeggiata perchè mi sembrano un pò spenti .

FRONTE WESTERN
Il regolamento è quasi finito, ottime impresisoni anche all'estero .
Ho quasi finito di colorare le ultime miniature FOUNDRY acquistate semi-colorate e nel frattempo ho ordinato due blister di soldati sempre dalla ditta inglese.
Mi sono arrivati i pezzi ARTIZAN acquistati su internet,  bella luminosità e cura nella colorazione, li sto preparando per imbasettarli.
Sto pensando di acquistare alcuni pezzi dalla REAPER sono molto interessanti mentre per i messicani penso che punterò ad ARTIZAN appena avrò altro materiale da ordinare.

FRONTE WW2
Nuovo fronte, ho deciso di provare qualche skirmish per la Seconda Guerra Mondialein particolare mi piace ROAD TO HELL pubblicato sul sito di DADI E PIOMBO .
Ho acquistato su EBAY 20 miniature di paracadutisti della 101 ottimamente colorate e anche un mezzo tedesco.
Per finire l'unità di parà americani ho preso i bellissimi pezzi della OFFENSIVE MINIATURES , mentre per i tedeschi sto iniziando a studiare i pezzi della ARTIZAN .
Per il background mi sono messo a costruire una serie di case in sughero grazie all'ottima guida del sito http://www.matakishi.com/ e stavo pensando anche all'acquisto di qualche pezzo da ABBIATI.