Primo Piano

ON THE WORKBENCH - MINIATURES PAINTING 02/2012

Viste le condizioni meteo e la dipartita del mio decoder SKY in questo periodo ho dedicato molto tempo alla pittura delle miniature.
Sul tavolo da lavoro ho messo un po’ tutti i progetti in corso e qualcosa in più .
The weather and the death of my SKY decoder I have left plenty of time for painting miniatures.
On the workbench I put all the projects in progress and something more.


28 mm WESTERN
Visto l’imminente uscita della mia nuova release del regolamento western PER QUALCHE DADO IN PIU’ ho colorato diversi pezzi che avevo comprato su EBAY e su THE LEAD ADVENTURE FORUM, tra questi la mia nuova banda di donne e una piccola sorpresa.
Oltre a questi ho colorato anche alcuni pezzi dell’epoca vittoriana utilizzabili per gli scenari WESTERN, pezzi acquistati all’ultimo DADI.COM.

28 mm WESTERN
With the upcoming release of new version of FOR A FEW DICE MORE my free western rules, I painted several pieces that I bought on EBAY and THE ADVENTURE LEAD FORUM, including my new band of women and a little surprise.
I also colored some Victorian miniatures from FOUNDRY purchased at the last DADI.COM.



15 mm FANTASY
Il progetto di un nuovo regolamento fantasy dedicato alle grandi battaglie va avanti e nel  frattempo mi sto portando avanti con le unità, ho completato diverse basette di Orchi e NON MORTI, inoltre ho realizzato alcuni dei personaggi speciali.

15 mm FANTASY
The design of a new fantasy ruleset dedicated to the great battles going on in the meantime I'm doing with the unit, I have completed several bases of Orcs and Undead, I also realized some of the special characters.

28 mm MODERNI
Visto che mi piacerebbe provare qualche regolamento moderno, ho acquistato su THE LEAD ADVENTURE FORUM un kit di miniature già colorate rappresentanti terroristi e forze nemiche ad un prezzo molto competitivo.  I pezzi erano troppo lucidi per questi li ho trattati e poi ricolorati.
Nel frattempo sono arrivati i mezzi di CARLO BANDINI per l’esercito italiano, due lince di cui uno ambulanza ed un bellissimo centauro, vedrò quando colorarli.

28 mm MODERN
I'd like to try a modern regulation, I bought on THE ADVENTURE LEAD FORUM kit of colored miniatures representing terrorists and enemy forces at a very competitive price. The pieces were too bright for this I have treated and then re-colored.
In the meantime came the Italian Army vehicle from CARLO BANDINI , two LINCE (one is in ambulance setup) and a beautiful CENTAURO, I'll see when color them.


28 mm WW2
Ho finito di colorare le truppe Neozelandesi e Indiane per lo scenario della Linea Gotica a Forlì, i pezzi sono Artizan per gli ufficiali mentre la truppa è ripresa dal kit in plastica della Bolt.

28 mm WW2
I finished coloring the New Zealand and Indian troops for the scenario of the Gothic Line at Forli, the pieces are for officers Artizan and Bolt plastic for the troops.

Ora devo imbasettare tutto e fotografare per il blog !!!!!
Now all I have to basingvand photograph for the blog!!