Primo Piano

RIO DRACO WESTERN CITY

Tempo fa per il mio progetto WESTERN ho deciso che per mancanza di tempo e di posto avrei optato per l'utilizzo di edifici in carta, la scelta puòfar storcere il naso ad alcuni puristi ma credo che nn sia possibile fare sempre tutto e piuttosto che tarparsi le ali bisogna magari trovare altre strade.
Dopo aver visto diverse soluzioni la mia scelta è stato il KIT della RIO DRACO, si compra su internet per meno di 10 euro, si scarica direttamente ed è pronto da essere stampato.
Per avere una buona qualità ho deciso di investire qualche euro in più e per questo ho fatto stampare le immagini su cartoncino spesso con una stampante laser a colori professionale, il risultato è più che buono e in meno di un pomeriggio avevo la mia città pronta.
Cosa interessante di questo kit è la possibilità di modificare i file per ottenre diverse varianti di case, grazie ad un pò di abilità e photoshop è praticamente possibile realizzare decine di edifici diversi , nei prossimi post vi presenterò i mei modelli modificati.

Some time ago i've intended to realize a western city for my SKIRMISH rules, the problem for me is the time and the space and after a long decision i'm oriented in the RIO DRACO card kit.
Thisi is a downloadable kit, very cheap, that allow to build a city in a few hours, are necessary only a good paper and a good pinter (laser suggested) .
There are some kind of building and if you know photoshop is possible to expand your city, in future i post the modified model.