Primo Piano

WESTERN - BILLY THE KID GANG

Da diverso tempo rimiravo le miniature western nella vetrinetta di Carlo , fin da bambino sono appasionato di western e quando ho visto quei pezzi FOUNDRY colorati con tanta maestria e passione non ho potuto fare a meno di innamorarmi.
La collezione è iniziata da prima di NATALE 2009 ma solo in questo periodo ho trovato il tempo per imbasettare le miniature già pronte e per modificare/colorare quelle semigrezze.
Con un pò di pezzi ho provato a giocare a LOTOW ma pur essendo il capofila dei giochi western lo considero un gioco troppo semplice, banale e alla lunga noioso, per questo ho deciso di sviluppare PER UN PUGNO DI DADI un adattamento wargame di un gregolamento gdr che avevo studiato tempo fa.
Spero a breve di poterlo pubblicare, per ora lo stiamo testando.
Ed ora la prima banda, i pezzi sono FOUNDRY e magari hanno nomi diversi ma a me piace uscire dagli schemi :
BILLY THE KID


I like western film from when i'm a kid , i've decided to realize my WESTERN 28MM Collection when i've see the Foundry pieces of Carlo, i love the painting and the style of their pieces.
I've to try LOTOW but i think that is a game very simply and a little boring, now i've developed my rules games der FOR A FISTFUL OF DICES come from a my old rolegames, i hope to propose as soon as pobbile this rules in english .