Primo Piano

NUOVI ARRIVI - NEW ARRIVE

Finalmente .... in attesa della CAMPAGNA basata sulla GUERRA DEL SALE (ci siamo a breve il regolamento) sono arrivati un pò di pezzi che avevo commissionato.
Per la cavalleria sono arrivate le unità comando complete di bandiere della Repubblica di Venezia e Firenze,  dello Stato Pontificio, degli Estensi e del Duca di Milano.
Inoltre sono arrivate un bel pò di pezzi per finire i basettoni di cavalleria pesante.
3 basette di cavalleria del Duca di Urbino per completare il basettone insieme all'unità comando.
1 basettone di cavalleria giallo rossa utilizzabile sia per i signori di Bologna e Modena che per la cavalleria Aragonese.
1 basetta di cavalleria con lo stemma degli RIARIO.
1 basettone di balestrieri a cavallo
1 basettone di stradioti
2 basette di CL con arco da aggiungere a quella da me colorata per fare il terzo basettone dedicato a queste unità.
Per quanto riguarda la fanteria, ho terminato di colorare le prime unità di arcieri per la precisione un basettone di Tiratori e uno di Schermagliatori.
Sono arrivate anche le unità con gli scudi, Riario, Pontifici, Colleoni, Brandolini, Aragona, Firenze e Milano, dei piccoli capolavori .
Per concludere ho colorato altre 4 basette di fanteria pesante con lancia e falcione, unità generiche anche se alcune hanno il mazzocco dei colori milanesi, aragonesi e veneziani, da utilizzare per "chiudere" alcuni basettoni.

A presto le foto, nel frattempo affiliamo i dadi e rimaniamo in attesa del loro schieramento sui campi di battaglia Ferraresi !