Primo Piano

Benvenuti !!! Welcome !!!

Ciao a tutti , dopo svariate esperienze ho deciso di Riprovare a scrivere il mio blog, prendetelo come un libro di appunti delle mie esperienze. Cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile per quanto sappia che sarà impossibile. Di cosa parlerò? dell' Eumondo quello reale e quello in miniatura ... dei miei hobby e non solo.Principalmente è nato per parlare di WARGAME, MODELLISMO e MINIATURE ma non disprezzerò anche altre parti dell'eumondo che spesso vanno a incontrarsi con questi miei hobby.

Hi to all, after more experience i've decided to write my blog, my english is not good but i try to write also for my friend over all world. In this blog i want to speak of my hobbies and my experience to do this, in particular i want to speak of WARGAME, MODELLING and MINIATURES but is possible that i speak of other hobbies that is related with his.